24 novembre 2010

l' ASD Subbbuteo Club Catania il prossimo 5 dicembre sarà ospite a Salastampa

Domenica 5 dicembre, alle ore 20:45, l' ASD Subbbuteo Club Catania, in occasione dell' incontro di Calcio di serie A, tra Catania e Juventus, sarà ospite in diretta negli studi televisivi di Antenna Sicilia, per partecipare alla trasmissione sportiva: Salastampa condotta dal giornalista: Umberto Teghini. Per l'occasione oltre al Vice Presidente del club etneo: Giuseppe Panebianco, saranno presenti in studio, anche i nostri due atleti: Claudio Panebianco e Walter Siracusa, i quali, durante la trasmissione con le loro miniature, daranno vita alle emozioni della sfida tra Catania e Juventus, sul panno verde. Inoltre si parlerà anche del recente campionato del mondo attraverso alcuni filmati sulla Kermesse, disputata in Germania nel mese di settembre, inoltre in questa occasione sarà mostrata in TV anche la Coppa del mondo che il nostro atleta Claudio Panebianco, ha conquistato con la nazionale Italiana, vincendo il mondiale nella categoria Under 12.

22 novembre 2010

Game Pride & Ludica Village 2010

Dal 26 al 28 novembre 2010, presso la fiera dell' Etnaexpo, all' interno del centro commerciale Etnapolis, si svolgerà Ludica Viillage  il più grande evento, in Sicilia, dedicato alle attività ludiche, al gioco e all' intrattenimento per tutte le età. L' ASD Subbuteo Club Catania, sarà presente all' evento, per tutta la giornata di sabato 27, per far conoscere da vicino, la disciplina agonistica del Calcio da Tavolo; attraverso degli stage dimostrativi e dando anche la possibilità a tutti gli appassionati che interverranno di giocare emozionanti partite sui campi professionali messi a disposizione dalla nostra associazione.

16 novembre 2010

Coppa Sicilia 2010 - Il titolo ritorna a Catania


Grande soddisfazione in casa rossoazzurra per la bella prestazione offerta dal club etneo, impegnato nella massima competizione siciliana, giocata a squadre, svoltasi domenica, in quel di Bagheria. I catanesi presenti con le due formazioni si sono aggiudicati meritatamente l' edizione del 2010 riuscendo a riportare il titolo per la quarta volta a Catania. Da sottolineare l' ottimo piazzamento della squadra B che è riuscita a conquistare un meritato 5° posto.

9 novembre 2010

Il quotidiano "La Sicilia" scrive di noi


Sul quotidiano La Sicilia di oggi si parla del Subbuteo Club Catania. All' interno del giornale (a pag. 31) è presente un articolo sui Mondiali di Calcio Tavolo appena disputati a Rain (Germania) dove l'atleta etneo Claudio Panebianco, difendendo i colori della nazionale italiana, ha conquistato il titolo mondiale a squadre nella categoria Under 12. All' interno dell'articolo, inoltre, è presente anche un servizio riguardante la disciplina del Calcio da Tavolo.