29 maggio 2012

Major of Italy F.I.S.T.F di Bologna

Il Subbuteo Club Catania è stato presente, il passato 26 e 27 maggio, al Major of ITALY FISTF di Bologna. Il Club Etneo partecipava sia alla competizione a squadre che alla categoria individuale Open con: Enrico Testa, Giuseppe Guzzetta, Ivano Russo e Daniele Calcagno. Nel torneo a squadre gli Etnei dovevano vedersela con la Stella Artois Milano, la Sessana 82 e Hawks Treviso. Nella prima partita gli Etnei uscivano sconfitti controlo la Stella Artois per 3-0 ma si rifacevano, subito, contro gli Hawks Treviso che superano per 3-1. Si arrivava alla partita decisiva contro Sessana ed ai Catanesi serviva solo la vittoria per passare il turno. In vanataggio per tutta la partita i rossoazzurri venivano raggiunti alla fine sul punteggio di 2-2 che non gli permetteva di giungere al tabellone ad eliminazione diretta. Nel Torneo Individuale della domenica passavano il turno a gironi Guzzetta, Testa e Russo mentre Calcagno usciva solo per differenza reti. Ai 32° di finale uscivano Testa e Russo mentre approdava ai 16° solo Guzzetta che veniva eliminato per 1-0 dal Belga Pascal Scheen.

26 maggio 2012

Domenica 27 maggio ospiti della trasmissione Salastampa

Domenica 27 maggio alle ore 21:00 l' ASD Subbuteo Club Catania sarà ospite della nota trasmissione sportiva di Antenna Sicilia "Salastampa" condotta dal giornalista Umberto Teghini. Per l' occasione saranno presenti in studio il Vice Presidente Giuseppe Panebianco e Claudio Panebianco Campione d'Italia Under 15 il quale racconterà della sua esperienza vissuta nel campionato di Serie B, del titolo conquistato ai campionati Italiani e della convocazione in nazionale per i prossimi mondiali di Manchester.

22 maggio 2012

Claudio Panebianco volerà a Manchester per i Mondiali

La Federazione Italiana ha comunicato l'elenco ufficiale degli atleti che dal 20 al 22 luglio giocheranno i Mondiali F.I.S.T.F. di Calcio da Tavolo che si svolgeranno a Manchester all' interno dell' Etihad Stadium, stadio del Manchester City. A rappresentare il club Etneo nella categoria Under 15 sia nel torneo individuale che a squadre sarà presente il nostro Claudio Panebianco grazie al titolo di Campione d'Italia appena conquistato nella categoria Under 15.

21 maggio 2012

Claudio Panebianco è Campione d' Italia 2012 nella categoria Under 15

Il 18 e il 19 maggio, si è disputata a Chianciano (SI)la XXXVIII edizione dei Campionati Italiani individuali. L'ASD Subbuteo Club Catania ha conquistato il suo primo titolo nazionale grazie all'impresa di Claudio Panebianco che si è laureato Campione d'Italia 2012 nella categoria Under 15 dopo aver battuto in finale per 2-1 il Napoletano Andrea Ciccarelli. Grazie a questo risultato nel prossimo mese di luglio difenderà i colori della nazionale Italiana ai prossimi mondiali di Manchester.

7 maggio 2012

Gli Etnei sbancano l' Open F.I.S.C.T. di Bagheria

Il Subbuteo Club Catania è stato presente, giorno 6 maggio, al torneo città di Bagheria valido come Open F.I.S.C.T. Grande impresa per i Rossoazzurri che conquistavano: il I° posto nel torneo a squadre battendo in finale il Barcellona, un I° posto nella categoria Individule Open con Santo Longo, dopo la combattutissima finale, con il compagno di squadra Ivano Russo e un altro I° posto nella categoria Under 15 ottenuto da Claudio Panebianco nella finale vinta contro il messinese Andrea Zangla.