26 giugno 2012

Grand Prix of Italy F.I.S.T.F di Roma

Il Subbuteo Club Catania è stato presente, il passato 23 e 24 , al GRAND PRIX OF ITALY FISTF di Roma. Il Club Etneo partecipava sia alla competizione a squadre che alla categoria individuale Open con: Enrico Testa, Giuseppe Guzzetta, Santo Longo e Daniele Calcagno. Nel torneo a squadre gli Etnei dovevano vedersela con le Fiamme Azzurre Roma, i Greci del Roligans e L'S.P.Q.R. Fiumicino. Nella prima partita gli Etnei pareggiavano controlo i Roligans per 1-1, mentre nel secondo incontro uscivano sconfitti, ma solo alla fine, dalle Fiamme Azzurre per 3-0. Tutto facile nel terzo incontro dove i rossoazzurri avevano la meglio sull' S.P.Q.R Fiumicino per 4-0. Alla fine solo per la migliore differenza incontri dei Roligans gli Etnei venivano eliminati nel girone. Nel Torneo Individuale della domenica passavano il turno a gironi come primi Guzzetta e Testa mentre Longo passava secondo. Invece Calcagno, inserito in un girone ostico, usciva. Ai sedicesimi di finale, mentre Guzzetta vinceva contro Apollo per 3-2 e Testa aveva la meglio su Bertolucci E. per 3-1, veniva eliminato Longo che usciva contro il Maltese Mallia ai tiri piazzati dopo aver giocato, durante i tempi regolamentari, una grande partita. L'avventura degli Etnei finiva agli ottavi di finale. Infatti mentre Guzzetta veniva eliminato per 2-0 da Di Vincenzo, Testa veniva eliminato dal Maltese Mallia per 3-0.

20 giugno 2012

Promozione al Centro commerciale Auchan Porte di Catania

Da sabato 30 giugno fino domenica prossima, l' ASD Subbuteo Club Catania, sarà presente insieme a molte altre discipline sportive, tutti i giorni dalle 16:30, fino alle ore 20:00 all' interno del centro commerciale Auchan "Porte di Catania" per promozionare il nostro amato calcio da tavolo, coinvolgendo tutti i visitatori del centro per far conoscere e divulgare sempre di più la nostra bella disciplina sportiva. Per l'occasione, oltre all'immancabile presenza dei panni verdi, ci sarà anche l'ausilio di un maxi schermo dove verranno proiettate vari filmati sia di azioni di gioco che delle varie apparizioni televisive. Inoltre per tutti coloro che lo vorranno i nostri atleti saranno disponibili a giocare una serie di partite, a scopo dimostrativo, spiegando le regole e tecniche di gioco per poi introdurre il pubblico a disputare delle mini partite sui campi presenti all' interno del centro commerciale.

2 giugno 2012

Campionato Master Siciliano 2012

Domenica 3 guigno l'ASD Subbuteo Club Catania parteciperà al Campionato Master Siciliano 2012, ultima prova del circuito regionale, organizzato dal ASD Siracusa Calcio tavolo, all' interno della grande e confortevole palestra Akradina. Saranno presenti al torneo: Claudio Panebianco, Ivano Russo, Santo Longo, Enrico Testa, Giuseppe Panebianco, Fabio Tosto e Massimiliano Berselli.