22 maggio 2007

A Paola il Subbuteo Club Catania vince la Coppa del 5' centenario

Fuscaldo(Paola) - Il 20 maggio 2007 si è disputata la coppa del 5'centenario, torneo di 1' categoria a squadre. Nonostante la forte delusione della Serie B appena conclusa, il Subbuteo Club Catania, con Guzzetta(c), Berselli, Testa e Scaminante M, ritorna sui campi di gioco nel torneo del centenario organizzato dagli amici San Francesco di Paola. Il torneo vedeva la partecipazione, oltre del club etneo, dei padroni di casa del San Francesco di Paola e del Calcio Tavolo Cosenza.
Il Club Etneo, testa di serie, veniva inserito nel girone A e superava il turno senza problemi battendo con lo stesso risultato di 4-0 le due formazioni del San Francesco di Paola. Nel girone B, invece, il San Francesco di Paola passava come primo, dopo aver battuto nello scontro diretto il Calcio Tavolo Cosenza per 2-1.
Nelle semifinali Catania aveva la meglio per differenza reti, dopo un appassionante 2-2, del Cosenza, mentre il San Francesco di Paola A batteva per 3-0 il San Francesco B, capitanato da Tricoli.
Nella finale Catania batteva, senza grossi problemi , per 4-0 i padroni di casa del San Francesco di Paola aggiudicandosi così il torneo del 5’centenario.


Premiazione