18 gennaio 2008

Berselli vince il Torneo Regionale di Bagheria



Bagheria 13/01/08 - Massimiliano Berselli, del Subbuteo Club Catania, vince senza molte difficoltà il torneo giocato a Bagheria. Il torneo organizzato dalla SC Bagheria, ha visto alla partenza 18 giocatori divisi in 6 gironi. Nel girone 1 si qualificavano Berselli e Lo Cascio ; nel girone 2 La Bua passava il girone insieme a Cotronei; nel girone 3 La Rosa passava primo nel girone su Testa; nel girone 4 Magrì passava primo il girone davanti al Messinese Cannavò; nel girone 5 Corso e Sbacchi passavano il girone; mentre nel girone 6 passavano De Luca e Lo Cascio E.
Ai quarti Berselli aveva la meglio di Lo Cascio E., Testa superava Magrì, La Rosa batteva De Luca per 2-0, mentre La Bua superava per 1-0 Sbacchi.
Le semifinali vedevano Berselli contro Testa e La Bua contro La Rosa; nella prima semifinale Berselli aveva la meglio sul compagno di Club Testa per 3-1, mentre nella seconda semifinale La Bua superava per 2-1 La Rosa. In finale, quindi, si incontravano Berselli e La Bua ma alla fine a prevalere era Berselli per 4-2 ai tiri piazzati.