11 novembre 2005

Domenica 20 Novembre torna la Coppa Sicilia

Il culmine dell'attività agonistica siciliana è rappresentata dal Campionato Siciliano e dalla Coppa Sicilia a squadre, questo dimostra come il Comitato Siciliano voglia dare importanza ai club che sono la base del movimento calciotavolistico sia regionale che nazionale.
Dopo dieci anni la COPPA SICILIA, la manifestazione nata nel 1994 e di cui si sono disputate solo due edizioni vinte dal Subbuteo Club Catania, ritorna in una nuova veste simile alla Coppa Italia.
La manifestazione si svogerà, giorno 20 Novembre, presso la Palesta dell'Istituto Comprensivo "G.D'Annunzio" di Motta Sant'Anastasia, in provincia di Catania.
Con il patrocinio del Comune di Motta Sant'Anastasia e del Comitato Provinciale di Catania dell'US Acli, col nobile fine di autare il progetto UNICEF "Bangladesh: Istruzione per i piccoli lavoratori" a cui aderisce il Copmitato Provinciale dell'US Acli, il Subbuteo Club Catania e il Comitato Siciliano di Calcio-Tavolo.
La COPPA SICILIA sarà strutturata in un torneo a squadre che prenderà avvio la mattina e di un torneo individuale che prenderà inizio nel pomeriggio.
Le squadre partecipanti sono: il Subbuteo Club Catania, il Subbuteo Club Palermo, il Club Calcio-Tavolo Siracusa, il Subbuteo Club Starter Catania, il Subbuteo Club Martoglio Catania e S.S.S Sangregorese.

Uff. stampa A.S.D Subbuteo Club Catania 1987

Albo D'oro COPPA SICILIA
1994: Subbuteo Club Catania "Amico Baby"
1995: Subbuteo Club Catania "Amico Baby"

Invito ufficiale

Locandina della manifestazione